CONTATTACI E PORTA “INN” NELLA TUA AZIENDA.

Un nostro consulente sarà lieto di presentarti al meglio il gestionale INN e potrà rispondere a qualsiasi tua domanda o dubbio.
Non esitare a contattarci.

TELEFONO

WHATS APP

FAI LA TUA DOMANDA

4 + 4 =

Customer Service

Il nostre servizio Help Desk ti risponderà in pochi minuti e ti fornirà il supporto di cui necessiti.

Bisogno di Report?

Crea in autonomia tutti i report di cui hai bisogno ed utilizza i vari filtri per affinare l’elenco.

Semplice, comodo e Veloce

Basta perdite di tempo in portineria.
Un sistema semplice per tutti.

DOMANDE FREQUENTI

Quanto costa INN?

Il gestionale INN prevede un canone annuale di € 450 + Iva.
Se vuoi scoprire se al momento sono attivi sconti promozionali sul canone non esitare a contattarci, un nostro agente sarà certamente lieto di proporti qualcosa di interessante.

Ho effettuato il pagamento ora cosa devo fare?

Una volta effettuato l’accesso al sito con l’email e la password che hai utilizzato durante l’acquisto, sotto al menu dell’area riservata trovi la pagina per il download dell’app.
Effettua il download dell’app direttamente sul dispositivo sul quala vuoi utilizzare INN.

IMPORTANTE:
Ad installazione avvenuta apri INN e registrati utilizzando la mail che hai scelto in fase di acquisto “Email per accesso App” e imposta la tua password.
Salva queste credenziali d’accesso in un posto sicuro.
Ricorda che sarà possibile effettuare il login ed iniziare ad utilizzare INN dopo circa 2 ore dalla registrazione effettuata sull’App.

Su quanti dispositivi posso installare l'App INN?

Una volta effettuato il pagamento potrai scaricare ed installare l’app INN su tutti i dispositivi Apple che desideri.
Non c’è nessun limite.
Con un solo abbonamento puoi usufruire del servizio in tutte le portinerie e gli uffici della tua azienda.

La mia azienda non ha iPad, cosa posso fare?

Pura, grazie alla collaborazione con l’azienda Smart Rent Italia, potrà offrirti la possibilità di noleggiare gli iPad necessari per la tua azienda senza doverti impegnare in acquisti ed ammortamenti vari.

Ho dimenticato la password per poter accedere all'App INN, cosa faccio?

Apri l’app INN direttamente dal tuo iPad.
Clicca sul pulsante “Reimposta Password”.
Riceverai una mail con le istruzioni necessarie che ti consentiranno di reimpostare una nuova password.
Ricorda di comunicare la password a tutti coloro che hanno accesso al gestionale INN.
La password infatti caambierà per tutti i dispositivi sui quali utilizzi INN.

Ho dimenticato l'indirizzo email per accedere all'App INN, cosa faccio?

Per poter recuperare l’indirizzo email da utilizzare per effettuare il login sull’app INN sarà necesssario contattare la nostra assistenza.
Per contattare l’assistenza puoi scrivere una mail a inn@pura-agency.com oppure utilizzare gli strumenti di contatto presenti sul sito web.

Ho bisogno di riscaricare l'App INN come faccio?

Accedi alla tua area riservata su questo sito.
Una volta effettuato l’accesso apparirà sotto al menu dell’Area riservata il pulsante “Download”.
Cliccando sul pulsante Download avrai la possibilità di riscaricare l’applicazione INN

Dopo aver scaricato l'app quanto devo attendere per poter accedere?

Una volta effettuato il pagamento per l’acquisto dell’app INN i nostri tecnici attiveranno il tuo account.
Il tempo richiesto per tale operazione è in media di 2 ore.
Se dopo 24 ore dall’acquisto del software non riesci ad accedere all’app non esitare a contattarci e provvederemo subito ad attivarti l’account.

Gestisci gli ingressi nella tua azienda in un modo nuovo, completamente digitale ed Eco-Friendly.

INN è un software sviluppato da Pura.
© Tutti i diritti sono riservati.

Info & Contatti

Contatti

Chiama Ora

Gestisci gli ingressi nella tua azienda in un modo nuovo, completamente digitale ed Eco-Friendly.

INN è un software sviluppato da Pura.
© Tutti i diritti sono riservati.